Come sottoscrivere un abbonamento

1. Scegliere un piano di abbonamento
2. Effettuare il pagamento

 

1. Scegliere un piano di abbonamento

Dopo avere creato il proprio Archiui e avere usufruito del periodo di prova è possibile sottoscrivere un abbonamento mensile, annuale o triennale, scegliendo la soluzione desiderata, valutando prezzi e funzionalità di Archiui Cultura e Archiui Musei.

Cliccando prima sull’icona della gestione profilo 19.iconaProfilo e poi sul link Abbonamento.

17.Abbonamento

 

Nella schermata successiva, l’utente dovrà selezionare il piano di abbonamento e la relativa durata, cliccando sulla soluzione scelta.

20.PianoScelto

Per procedere occorre cliccare sul tasto "Vai avanti" e alla schermata successiva ci verrà chiesto di inserire i dati di fatturazione:

NB: Tutti i campi sono obbligatori e non vengono compilati correttamente non è possibile procedere.

2. Effettuare il pagamento

L’abbonamento ad Archiui è pagabile con carta di credito o con bonifico bancario.

Per pagare con carta di credito basterà inserire i dati della carta, accettare i termini di utilizzo  e cliccare sul tasto Procedi con il pagamento.

Se invece si desidera pagare con bonifico bancario occorre cliccare sul link Vuoi pagare con bonifico?

22.carta

 

All’interno della pagina dedicata al pagamento con bonifico, l’utente trova gli estremi bancari e tutte le informazioni utili al pagamento, prestando particolare attenzione alla causale.

Anche in questo caso, per effettuare l’ordine è necessario cliccare sul link Procedi con il pagamento .
L’utente riceverà quindi un’email con un riassunto dell’ordine effettuato e l’abbonamento verrà attivato al momento della ricezione del pagamento.
L’attivazione dell’abbonamento provocherà anche l’interruzione del periodo di prova, indipendentemente dai giorni mancanti alla scadenza.